TEMPI DI CONSEGNA

 

IL CODICE DI SPEDIZIONE NON VIENE INVIATO AL CLIENTE DOPO ORDINE   MA DEVE ESSERE RICHIESTO TRAMITE INVIO DI EMAIL QUESTO PERMETTE AL NOSTRO PERSONALE DI CONTROLLARE PER CONTO DEL CLIENTE LA SPEDIZIONE FORNENDO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER UNA CONSEGNA SICURA.

E' CONSIGLIATO RICHIEDERE DOPO 3 GIORNI DALL'ORDINE IL CODICE DI SPEDIZIONE 

PER IL PRODOTTO CON STAMPA, RICAMO, ETICHETTE O UNA DI QUESTE LAVORAZIONI 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI 

TEMPI DI CONSEGNA NON TASSATIVI

EVENTUALI CONSEGNE SUPERIORI A QUESTI TEMPI NON SARANNO OGGETTO DI RECLAMO

 

SE HAI URGENZA DI CONSEGNA PRIMA DEI TEMPI STANDARD INVIA EMAIL AL NOSTRO STAFF INDICANDO GIORNO DI CONSEGNA E SAREMO LIETI IN BASE ALLE NOSTRE POSSIBILITA' DI ESAUDIRE LA VOSTRA RICHIESTA

SE DOPO 7 GIORNI LAVORATIVI NON HAI RICEVUTO MERCE NEUTRA SEI PREGATO DI INVIARE EMAIL DI INFORMAZIONE SULLO STATO DELLA SPEDIZIONE.

SE NEL FRATTEMPO HAI RICEVUTO CODICE DI SPEDIZIONE PUOI CONTROLLARE SU SITO SDA O VOSTRO PANNELLLO DI CONTROLLO SU NOSTRO SITO   LO STATO DELLA CONSEGNA PER LA MERCE NEUTRA MENTRE PER LA MERCE CON LAVORAZIONI SITO SDA

Se la merce non viene ritirata o rifiutata e trascorsi giorni di giacienza presso sede del corriere e ritorno della merce presso nostra sede il cliente ha obbligo di organizzare a proprie spese il ritiro della merce oppure deve ripagare spese di spedizione o di giacienza

NON SIAMO RESPONSABILI DELLA ATTIVITA' DEI CORRIERI

 

Si informano i Sig. clienti che per tutte le spedizioni effettuate in porto assegnato  ci esenteremo totalmente da qualsiasi responsabilità a seguito di furti, rotture e/o manomissioni delle merci, informandoVi che il reclamo con la richiesta del relativo risarcimento del danno, dovrà essere da Voi fatto esclusivamente al vettore che ha effettuato la spedizione.

 

NON VERRANNO ACCETTATI RECLAMI DIVERSI DALLE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA ACCETTATE AL MOMENTO DELL'ORDINE.

QUALSIASI INOPPORTUNA E NON VERITIERA CONTESTAZIONE FATTA A PAYPAL PER PRESUNTI NOSTRI ERRORI  O MANCANZE  NON COMPROVATE VERRANNO SUBITO GIRATE AI NOSTRI LEGALI DI FIDUCIA E DI CONSEGUENZA SE RITERREMO OPPORTUNO IL VOSTRO ACCOUNT PRESSO DI NOI VERRA' SOSPESO.

E' OPPORTUNO QUNDI CHE OGNI CONTROVERSIA O VOSTRO RECLAMO DEVE ESSERE PRIMA INVIATO PRESSO DI NOI E SAREMO PRONTI A RISOLVERLO QUALORA DIPENDESSE DA NOI E IN QUALSIASI MODO A TUTELARE AL 100% IL CLIENTE

IL NOSTRO SISTEMA DI CONTROLLO DI QUALITA' PREVEDE VARI PASSAGGI ANCHE FILMATI:

1) ACQUISIZIONE ORDINE  E PRIMO CONTROLLO DISPONIBILITA'

2) INVIO ORDINE AL MAGAZZINO SECONDO CONTROLLO

3) STAMPA O ALTRO

4) CONTROLLO LAVORAZIONI

5) ULTIMO CONTROLLO CON REGISTRAZIONE


Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© MAGLIETTE ITALIANE Via Fratelli Ignazio E Nicola Monterisi 7 - 76121 BARLETTA (BT) partita iva 04606370726 tel. fax +39 0883 526922 linea diretta cell. 338 7081024 disponibile dalle ore 09 alle 12,30 e dalle ore 17 alle ore 18 solo giorni lavorativi sabato non attivo enzocentrostampa@gmail.com