ORDINE MINIMO DI 10 MAGLIETTE STESSO MODELLO, COLORE E TAGLIA

esempio esempio

DA 10 PEZZI FINO A 30 PEZZI UTILIZZIAMO T-.SHIRT IMPORTATE  CON ETICHETTA 

GILDAN

RUSSEL

ACTIVE DRY STEDMAN

PER PRODUZIONI SUPERIORI ALLE 50 UNITA' 

TESSUTO MADE IN ITALY AL 100%

 

PER ACQUISTARE CLICCARE QUI 

TUTTI I PREZZI SU MAGLIETTEITALIANE.NET

PER EFFETTUARE PROGETTAZIONE GRAFICA PER LA STAMPA SCARICARE I TEMPLATE 

template tshirt donna
scarica file vettoriale per progetto grafico tshirt da donna
TEMPLATE DONNA.pdf
Documento Adobe Acrobat [7.1 KB]

SCARICA LISTINO PREZZI ED ESEMPIO DI STAMPA

template tshirt donna
scarica file vettoriale per progetto grafico tshirt da uomo
TEMPLATE uomo.pdf
Documento Adobe Acrobat [7.1 KB]

PER LA CAMPIONATURA  SU 10 T-SHIRT IMPORTATE STESSA TAGLIA, COLORE E MODELLO  CON 10 IMMAGINI DIVERSE  IL PREZZO E' LO STESSO INDICATO NELL'ECOMMERCE (maglietteitaliane.net) e deve essere fatto scaricando il modulo ordine e inviarlo per email

modulo ordine per campionario oppure per ordini diversi dalle nostre condizioni di vendita
MOrdineEtichette.docx
Documento Microsoft Word [33.2 KB]

ESEMPI DI STAMPA SUBLIMATICA A CAPO CUCITO

ESEMPIO DI EFFETTO STAMPA SUBLIMATICA A CAPO CUCITO
NON SONO DA CONSIDERARSI DIFETTI DI STAMPA MA CARATTERISTICA TIPICA DELLA STAMPA SUBLIMATICA A CAPO CUCITO

Con la stampa sublimatica a capo cucito e' normalissimo che appaiano sulla stampa striscie come esempi sopra riportati. Sono striscie pieghe naturali della tshirt e non possono essere evitate. Mentre si possono evitare solo producendo prima la tshirt, stamparla e poi cucirla ma questa operazione e' possibile sono a partire da produzioni da 50 tshirt e con tessuto italiano.

Termostampa per sublimazione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
 

La termostampa per sublimazione è un procedimento di stampa indiretta utilizzato prevalentemente per la decorazione di tessuti sintetici in fibra di poliestereelastammicrofibra. Il tessuto deve essere necessariamente di colore bianco. Il processo di sublimazione non può funzionare su tessuti colorati.

Il sistema consiste nella stampa su carta con inchiostro sublimatico, del soggetto grafico desiderato in posizione inversa (speculare) rispetto all'effetto voluto ottenendo così un foglio detto tecnicamente transfer.

L'operazione di termostampa avviene allorquando si pone il foglio transfer a contatto con il tessuto da decorare sotto il piano di una pressa a caldo che farà aderire uniformemente la carta al tessuto per un tempo determinato ad una temperatura che può variare da 180 a 210 °C.

L'inchiostro stampato sul foglio, per effetto della sublimazione si trasformerà in gas e l'immagine si trasferirà in modo permanente ed indelebile sulla fibra sintetica del tessuto.


Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© MAGLIETTE ITALIANE Via Fratelli Ignazio E Nicola Monterisi 7 - 76121 BARLETTA (BT) partita iva 04606370726 tel. fax +39 0883 526922 linea diretta cell. 338 7081024 disponibile dalle ore 09 alle 12,30 e dalle ore 17 alle ore 18 solo giorni lavorativi sabato non attivo enzocentrostampa@gmail.com